martedì 15 maggio 2012

CLASSIFICA FINALE

Ciao a tutti ecco la classifica finale del FANTARISTONBAR 2011/2012

REAL CLAUDIO 73
VINI AZZURRI 67
BOB MARLEY 61
KAISERSLAUTERN 59
RICCHI&POVERI 58

CIKO 57
TECHNOTITO'S 56
THE MASK 52
FANAGAN 52
REAL FEDE 45
MARIVALOR 45
IVAN IL TERRIBILE 42
FORNENTERA 42
MARCOROST 41


CLASSIFICA CHAMPIONS LEAGUE

KAISERSLAUTERN
FORNENTERA
CIKO
TECHNOTITO'S


VINCITORE MAGGIOR NUMERO DI GOL

CIKO


VINCITORE MIGLIOR PORTIERE

IVAN IL TERRIBILE con GILLET media di 6.38

La classifica della media dei portieri presa dalla gazzetta di MARTEDI' 15/05/2012 è la seguente:
GILLET 6.38
FREY 6.28
HANDANOVIC 6.27
PEGOLO 6.26
MARCHETTI 6.26
BUFFON 6.25
SORRENTINO 6.18
AGAZZI 6.14
DE SACNTIS 6.04
STEKELEMBURG 6.02
JULIO CESAR 6.2
ABBIATI 6.1
BORUC 6
VIVIANO 6

15 commenti:

marivalor ha detto...

Roberto che io ricordi la classifica dei portieri è quella che pubblica la gazzetta a fine fantacalcio coi migliori in ogni ruolo devi chiedere a Tonino dove l'hanno presa gli altri anni

robvietri ha detto...

Sisi, gli altri anni si è presa dalla gazzetta...quindi è per media voto...quindi dovrebbe essere corretta qeulla che ho scritto io....

Real claudio ha detto...

Roberto, penso che non hai inserito la media voto corretta per ogni portiere.
Secondo me il migliore dovrebbe essere gillet- ivan il terribile con 6,38. Cmq verifica.
Ciao a tutti e arrivederci alla prossima asta.

Real Fede ha detto...

Almeno non sono l'ultimo. Purtroppo in ritardo il terzo turno è stato da champion. Grande REAL FEDE

Cicciuss84 ha detto...

il premio giornata chi lo ha vinto? io ho fatto 74,5 3gol,ma ho letto viniazzurri che ha perso 3-0

roberto ha detto...

Ciao Real Claudio.. non so io ho visto su un sito internet...

Se te hai guardato dal giornale mi fido :)

roberto ha detto...

X THE MASK...

confermo che il premio giornato l'ha vinto VINIAZZURRI che ha totalizzato 73 punti...

Te invece hai totalizzato 72.5

Castellazzi 3
Jonathan 5.5
Maicon 6
Barzagli 9.5
Guarin 6.5
Sculli 9.5
Zuniga 6
Asamoah 7
Boateng - MA rossi 7.5
Giaccherini 6
Quagliarella 6


TOT = 72.5

Cicciuss84 ha detto...

hai ragione scusa non hanno dato l'assist a giaccherini

Anonimo ha detto...

ottima annata per ViniAzzurri ... il socio Vincenzo ha portato una notevole dose di fortuna .. non male!

all'anno prossimo ;)

Nicola

aldo ha detto...

ragazzi complimenti a tutti
x il buon esito del fantacalcio
un mega saluto a roberto
e arrivederci ad agosto x una mega asta!!!

MARCOROST ha detto...

un 2012 sfortunatissimo ma sono pronto x 2013 stratosferico a do vaggiaraper a cap a tutt guant

x roberto voglio ritornare in società
senza di te sono finito
comerano belli qui tempi quando portavi i sordi della vittoria a lancusi

roberto ha detto...

Ciao Aldo un saluto anche a te!!!


X MARCOROST...ricorda che la società hai voluto romperlo tu...quindi mi spiace ma i tempi so passati e ora sei abbandonato al tuo destino con i tuoi scambi x i quali meriti gli schiaffi e la tua inconfondibile ignoranza fantacalcistica!!

TONINO ha detto...

RAGAZZI MI RACCOMANDO I RESTANTI SOLDI OVVIAMENTE A TUTTI QUELLI CHE MANCANO

roberto ha detto...

Ciao tonino, se vuoi scrivimi l elenco delle persone ke devono ancora pagare e la somma che devono versare che lo scriviamo sul blog.

TONINO ha detto...

roby oggi ti aggiorno tutto ho letto il tuo messaggio solo ora